Dove siamo

Agriturismo Praetto sorge sulle terre emerse dall’antica palude tra i fiumi Dese e Sile.
Fin dall’antichità questa è stata considerata la zona strategica per gli spostamenti verso le maggiori città del Veneto, come Venezia, Padova ,Treviso,Trieste,Riviera del Brenta e non solo.

COME RAGGIUNGERCI

Raggiungere l’ Agriturismo Praetto è semplicissimo e in un attimo ti ritroverai immerso nella pace e nella tranquillità delle terre rurali Venete.

In Auto

Dall’autostrada MI-VE o TS-VE: Superate le barriere, proseguire nella tangenziale di Mestre in direzione Aeroporto. Una volta imboccata la deviazione per l’aeroporto, uscire per MARCON, nella rotatoria viene indicata la località PRAELLO, seguire l’indicazione per circa 2 km. Troverai la nostra casa colonica al termine della strada sterrata, tra alberi, frutteti e terreni coltivati.

In Treno:

Arrivando alla stazione di Mestre è possibile prendere la coincidenza per Gaggio che dista a soli 2 km dall’agriturismo.
Su richiesta, è possibile effettuare servizio transfer.

In Aereo:

L’agriturismo si trova a 7 km dall’aeroporto di Venezia “Marco Polo”.
Su richiesta, è possibile effettuare servizio transfer da e per l’aereoporto.

In Barca:

Da tutta la laguna è possibile raggiungerci risalendo il fiume DESE all’altezza dell’immissione dell’affluente FOSSA STORTA circa 600 metri, troverete il nostro Agriturismo Praetto.

Contatti

Nome: *

Email:*

Telefono:*

Ospiti:*

Da: *

A: *

Messaggio:*